5 BUONI MOTIVI PER VISITARE ERACLEA MARE

Vi è mai capitato di guardare un annuncio online su una bellissima località di mare, fantasticare sulle vostre vacanze, essere sul punto di prenotare e poi non concludere mai niente a causa della vostra indecisione? Se è così, questo articolo sui 5 motivi per cui dovete visitare Eraclea Mare fa proprio al caso vostro.

Eraclea Mare è capace di regalarvi emozioni indelebili, in parte grazie ai colori vivaci delle case che la riempiono, alla bellissima pineta che vi permetterà di spendere i vostri pomeriggi nel verde,e in parte grazie al calore della gente che ci abita e che vi assicurerà un soggiorno ospitale.

NATURA

Ad Eraclea Mare potete trovare dei paesaggi di rara bellezza e delle viste mozzafiato dovunque vi voltate. La pineta in particolare è il posto perfetto per rilassarsi e respirare aria pulita. Non solo, la pineta può diventare per voi anche il luogo perfetto per incontrarsi con amici, famiglie, fidanzati tra il verde degli alberi, per passare un pomeriggio insolito ad osservare la natura.

DIVERTIMENTO

Eraclea Mare è anche il posto perfetto dove coltivare i propri hobby e le proprie passioni. Potrete divertirvi insieme ai vostri amici giocando a pallavolo, a tennis, o addirittura passare un pomeriggio insieme ai cavalli nel maneggio. Ad Eraclea potrete anche navigare in mare aperto con la vostra barca raggiungere, sia a piedi che via mare, la bellissima laguna del Mort per passare una giornata nel silenzio e nella pace più totale

CONDIVISIONE

Eraclea è il posto perfetto per trascorrere del tempo con le persone che vi stanno care;niente è meglio di un giro serale per la via principale, tra negozi, ristoranti e gelaterie che con le loro luci e i loro aromi fanno diventare la serata magica. Così come è piacevole passare una giornata insieme alla famiglia e agli amici sotto il sole tra un bagno, una passeggiata sulla riva e un partita a Beach Volley. E quando tornerete a casa dopo aver passato un serata tra la gente, potrete passeggiare in mezzo alle case delle persone, imbattervi in qualcuno che come voi sta tornando a casa, o in un gruppo di amici che si sta semplicemente godendo una serata in compagnia, sentire il loro calore, le loro risate. Non è bello riuscire a condividere questi momenti con degli perfetti sconosciuti?

CIBO

Eraclea è una località marittima, per questo motivo nei ristoranti che scoverete per le sue strade avrete l’opportunità di gustare delle specialità di mare da leccarsi i baffi. Ma non temete, anche se non siete amanti del pesce potrete comunque assaggiare le specialità della zona che saranno capaci di mettere d’accordo tutti i palati. E se qualche sera avete di bisogno di ritornare ad assaporare qualcosa di familiare, di semplice e genuino, potrete gustarvi una buona pizza in qualsivoglia ristorante vi troviate davanti.

RELAX

Eraclea Mare è il regno di pace che ogni solitario sogna. Infatti è carica di luoghi in cui ci si può rilassare in totale solitudine: la pineta, la spiaggia di prima mattina, quando il sole deve ancora sorgere e la brezza mattutina scorre ancora sulla vostra pelle dandovi una sensazione di brio incomparabile, o semplicemente il balcone del proprio appartamento, dove passare la serata a guardare le stelle.

Insomma, ad Eraclea Mare non manca proprio niente, che cosa aspettate a farci visita?

Disclosure

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with that, but you can opt-out if you wish.