“Il filo di Arianna”

cultura, natura, notizie, passatempo 0

Se avete bisogno di staccare dalla frenesia e desiderate fare lunghe passeggiate sommersi dal verde, nella pace più assoluta, mentre la vostra mente si libera di ogni preoccupazione e la brezza estiva scompiglia i vostri capelli, la pineta di Eraclea Mare  è il luogo di pace che cercate. Dopo mesi di lavoro, seduti davanti a uno schermo e chiusi all’interno della propria casa, prendersi un momento per respirare e osservare, toccare ed odorare la bellezza che la natura ci regala rappresenta un momento di liberazione. Immaginate di essere in mezzo ai pini, di annusare il profumo delle piante, l’aroma del caffè  che inizia a pervadere le case di prima mattina … un sogno per gli amanti della natura. Questo piccolo momento di serenità diventerà il vostro mantra giornaliero, permettendovi di vivere le vostre vacanze ad Eraclea Mare senza pensieri e angosce. Le vacanze insieme alla famiglia sono il momento che aspettiamo tutto l’anno, ma ognuno di noi ha bisogno di un momento per staccare e riconnettersi finalmente con la natura, per ricaricarsi di energie e vivere ogni momento a pieno  con le persone che ama.

Ora  viaggiate con la mente, immaginando  di vivere questo momento ogni volta che vi svegliate, che aprite la finestra e assaporate ogni briciolo dell’aria mattutina in uno dei Bungalow che la nostra Agenzia vi propone … non vi ho ancora convinto? La pineta è anche un luogo di condivisione, dove potete vivere momenti indelebili con le persone che vi stanno care e con cui desiderate passare le ore a parlare e condividere le vostre giornate mentre vi gustate un buon gelato. Anche gli sportivi possono trovare la loro “bolla” all’interno della pineta; niente è meglio di una corsetta durante le prime luci del giorno, mentre tutti ancora dormono, circondati da un ambiente di pura pace. La pineta rappresenta anche il regno romantico perfetto per gli innamorati, per chi vuole condividere  con la propria metà un momento di spensieratezza e di felicità. Immaginate di passeggiare circondati da un paesaggio mozzafiato, mentre vi stringete la mano e ricordate del momento in cui avete capito di essere fatti  uno per l’altro. Stare in pineta è come stare in una dimensione magica, capace di regalarci emozioni intense e momenti che ricorderemo per tutta la nostra vita, facendoci capire che dopo tutto le cose che contano sono quelle più semplici, che ci regalano felicità e possono essere nascoste nelle cose più scontate, come un gelato assaporato in compagnia, una stretta di mano o un giro in solitudine. Che ne dite di venirci a trovare nella nostra Agenzia  per rendere di  tutto ciò la vostra quotidianità?

Disclosure

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with that, but you can opt-out if you wish.