La super modella Tyra Banks vende la sua amata villa a Los Angeles

Come vive una bellissima modella di fama internazionale, attrice e produttrice quando non sta sotto i riflettori? Impossibile dirlo per noi comuni mortali, ma possiamo vedere dove ha vissuto. Per un personaggio famoso, tra il lavoro e le vacanze di lusso, di solito il tempo trascorso a casa è veramente poco. Alcuni cantanti ed attori eccentrici non si fanno certo mancare l’occasione di personalizzare in maniera unica la propria dimora, mentre altri si limitano a passarci del tempo tra un impegno e l’altro.. ma non è il caso della Banks.
La villa di oltre 560 mq in stile ispanico-coloniale della Banks è in vendita per 7,75 milioni di dollari. La star delle passerelle e della tv ha deciso di comprare un’altra abitazione a Malibù e si libera di questa “vecchia casa” a Beverly Hills. Si tratta infatti di un edificio costruito nel 1926, ma che circa 10 anni fa è stata acquistata e poi ristrutturata dalla stessa Tyra senza però compromettere gli elementi architettonici originali.

Pare che si sia letteralmente innamorata di questa villa con tutte le sue peculiarità, incluso il panorama. Insomma, nemmeno dall’alto di una passerella si può rimanere indifferenti ad una casa come questa: l’intera proprietà è costituita da oltre mille metri quadri tra abitazione e terreno, per ospitare adeguatamente tutti gli ambienti esterni e dare il giusto risalto a questa meravigliosa villa con un forte carattere strutturale. Tra gli elementi originali risaltano le tegole in terracotta e le travi a vista del tetto, poi naturalmente tutte le arcate delle finestre e di alcuni ambienti tipiche di questo stile mediterraneo, mentre tanti nuovi elementi ne impreziosiscono gli ambienti.
La pavimentazione delle fontane all’esterno e delle scale della casa è costituita da mattonelle realizzate artigianalmente, mentre per il resto è quasi tutto parquet in legno d’acero, marmo e travertino. Tutta la villa è molto accogliente e luminosa, con ampie finestre francesi vintage, lucernai ed un bellissimo loggiato. Tra gli interventi richiesti dall’avvenente Tyra, c’è la cucina principale che è stata ristrutturata ed una che invece è stata aggiunta all’esterno insieme ad un salotto con caminetto e televisore.
All’interno dell’abitazione ci sono quattro camere da letto e cinque bagni più due di servizio. La camera padronale ha un salottino con vista sulla città ed una camera di sicurezza dentro la cabina armadio. Ci sono poi una sala multimediale, una libreria, una palestra, lo studio, una sala da pranzo formale, la cucina del cuoco e della domestica, la piscina riscaldata in giardino ed una piccola dependance all’esterno. Come si fa ad andare via da un posto così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>