Eraclea Mare

Eraclea Mare

notizie Tags: , , 0

Giunta L’estate, ciò che i più piccoli si prodigano nel ripetere, è la medesima domanda, sciorinata in un flusso sortito di insistenza cospicua; quando, se non subito, si parte per il mare? Quando, se non ora?

A ridosso della spiaggia, in un piccolo regno accerchiato da statuari pini che si ergono nella loro maestosa fierezza, si nasconde il paesino di Eraclea Mare, soluzione che si presenta ideale nel dare atto all’indecisione del momento.

Due passi attraverso il verde lussureggiante e vi ritroverete immersi nella visione dell’infinita distesa azzurra, specchio dei sogni più dolci, colti in flagranza dall’effluvio della salsedine nel caldo cocente della spiaggia, adatta a realizzare i desideri di ogni famiglia, ben accetta anche all’agenzia immobiliare “Ma. Re. Blu”: perfetta realtà per chi è alla ricerca di case-vacanza, offre in primo luogo un personale aperto e disponibile, in grado di indicare gli alloggi estivi che più si adattano al vostro caso.

Una volta sistemati, si dimostra inoltre d’obbligo testare i sapori enogastronomici caratteristici di via Dancalia, strada principale tappezzata da locali culinari di alta qualità e animata da eventi serali simbolo di una storico tradizionale che da anni va perpetuandosi.

Nella speranza di essere in qualche modo riusciti a coinvolgere il cortese lettore con tale quadro illustrativo dai ritocchi romanzati, consigliamo calorosamente di prendere in considerazione un prossimo soggiorno in una così incantevole cittadina.