Villetta trilocale fronte piscina, zona Darsena, Eraclea Mare

Vendita V445 Trilocale Darsena, Eraclea Mare
  • 75
  • 2 camere
  • 1 bagni
  • 1 terrazzi

Descrizione

Villetta trilocale in vendita in zona Darsena, a Eraclea Mare. Costruzione recente con grande terrazzo angolare fronte piscina: dal piccolo scoperto, tra fiori e piante, si sale al terrazzo dotato di pompeiana per pranzare all’aperto e tendaggi per riparare dal sole.

All’interno cucina moderna con elettrodomestici di qualita (lavastoviglie, frigo a colonna con cella, piano a induzione, TV), due camere spaziose e bagno contemporaneo con doccia in cristallo e lavatrice. Completa la proprieta un posto auto vicino all’immobile.

Una seconda casa curata e pronta da vivere, con la vista sulla piscina dal terrazzo. Contattaci per una visita.

Classe energetica A1, ipe 90,33 kWh/m2.

Caratteristiche

  • Giardino Privato
  • Riscaldamento Autonomo
  • Parcheggio Posto auto scoperto
  • Aria condizionata

Posizione

Eraclea Mare

Mappa interattiva non disponibile Mostriamo la zona approssimativa per la privacy dei proprietari. Aprila su Google Maps. Vedi la zona su Google Maps

Richiedi informazioni

Così possiamo chiamarti per nome.

Per rivolgerci a te correttamente nella risposta.

Inviamo la nostra risposta a questo indirizzo.

Così possiamo richiamarti rapidamente.

Dove ti trovi (facoltativo).

Più dettagli ci aiutano a darti una risposta più precisa.

Di solito rispondiamo entro 24 ore.

Altri immobili nella stessa zona

Immobili simili