Il lato sobrio di Lady Gaga esiste, ma lo tiene in casa!

A quanto pare anche le celebrità più eccentriche apprezzano gli stili più convenzionali e standard, ma solo quando riguarda la loro vita privata. La cantante americana ha infatti recentemente acquistato una meravigliosa proprietà a Malibù con vista sull’oceano, super lussuosa e finemente arredata in sitle francese-provenzale da Steve Giannetti, architetto e interior designer californiano. Fin qui sembra una grande villa di lusso come le altre, ma ovviamente qualcosa di particolare ce l’ha: un’area sotterranea pensata come fosse una “bat-caverna” a cui si accede con un passaggio segreto dal salotto.

Pensate che sia una stravaganza voluta da Lady Gaga? Niente affatto. La villa che ha acquistato per 23 milioni di dollari apparteneva a Dan Romanelli, un dirigente della Warner Bros, con la passione per i giocattoli vintage e per la sala giochi che lui dice di collezionare per i suoi nipoti e per quelli più grandicelli come lui a cui piace qualche volta sentirsi ancora bambini. Questo locale è infatti un’area dedicata al divertimento con degli spazi predisposti per contenere questi giochi e perfino un autentico bowling del 1960 a due corsie.
Ovviamente ci sono molte altre caratteristiche che rendono questa villa un immobile di gran pregio, a partire dal fatto che è stata edificata su 6 ettari di terreno che si affacciano sull’oceano, poi ci sono la cantina per contenere fino a 800 bottiglie di vino, un campo da bocce all’aperto (illuminato), una sala home theater, una palestra per il fitness, una piscina con acqua salata e jacuzzi incorporata – anche se non ha molto senso trovandosi l’Oceano Pacifico proprio alla fine della proprietà! – una veranda, un portico fantastico per tutto il retro dell’abitazione con una vista bellissima e una grande suite padronale con due bagni separati “per lui” e “per lei”, rispettivamente con doccia e con vasca (ma incredibilmente entrambi sono muniti di bidet).

C’è ovviamente anche una dependance per gli ospiti con una camera stupenda e una piccola cucina, e anche questo edificio è fornito di una terrazza con vista sull’oceano, mentre tutta la villa è arricchita con dei dettagli ed elementi legati al mondo equestre. Inoltre, data la passione di Romanelli e di sua moglie per i cavalli, la proprietà include anche un’arena per l’equitazione, percorsi, pascoli e naturalmente le stalle per 8 cavalli.
Insomma, ci si aspettava molto di più da Lady Gaga! Colori super brillanti, strani abbinamenti, materiali insoliti e altre stramberie.. eppure l’unico elemento di spicco sembra essere questa “misteriosa” ala sotterranea. Voi che ne dite? Questa è una “casa al mare” (anche se è stata progettata più in stile country che da spiaggia!) degna per questa star?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Disclosure

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with that, but you can opt-out if you wish.